spedizione gratuita in italia a partire da 60€
0 Elementi

Alessandra Avallone

Quando, dove, come e perché.

Devo svelarvi un segreto: i gioielli Avallone nascono su una spiaggia, tra i granelli di sabbia, sotto un sole d’agosto e il sapore d’estate. Trascorrevo cosi le mie estati, mettendo le mie passioni e la fantasia al servizio dei desideri di chi mi chiedeva bracciali, collane e altri oggetti personalizzati da realizzare al momento.

Non mi imbarazza confessarlo, perché è così che ho plasmato il mio gusto, formato la mia sensibilità, consolidato l’identità stilistica della firma Avallone.

Il nostro marchio è diventato grande, ma per crescere ed evolversi continua ad origliare il sentire comune, vivere a stretta vicinanza con le persone che scelgono gli oggetti Avallone.

Questo è l’unico metodo che conosco, quello che mi permette di avere costantemente il contatto con le novità, respirare nuove tendenze e rileggerle a modo mio, senza mai diventarne schiava. È così che ho imparato a ideare i modelli Avallone, è questa l’essenza del nostro stile, riconoscibile nei tratti di lucente bellezza di una sposa che ha preferito i nostri gioielli, così come tra i dettagli individuabili nel bagliore emanato da una figura femminile in abiti “civili”, in strada come al lavoro, a una festa come ad una cena, oppure proprio su una spiaggia. Le mode scorrono come le firme, come i nomi che indicano qualcosa.

Quello che resta è proprio lo stile, che un occhio raffinato sa riconoscere.

Alessandra Avallone